Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo

Tutti i processi produttivi sono monitorati e controllati direttamente dagli operatori. Attente rilevazioni statistiche permettono il costante controllo del processo produttivo. Ogni circuito prima della consegna viene testato elettricamente e sottoposto ad un accurato collaudo finale. Un certificato di collaudo e conformità accompagna ogni lotto prodotto. Le macchine per i collaudi sono collegate direttamente al sistema informatico dell'azienda, gestito dall'ufficio tecnico.

 
Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
 
Certificazione UL
Certificazione UL
L'azienda possiede già da tempo riconoscimenti internazionali da parte degli Underwriter Laboratories (UL), omologati con il nr. E121233.

Oggi TECHBOARD si presenta come un'azienda che ha basato la propria crescita e la propria flessibilità sulla qualità del lavoro e del prodotto, investendo soprattutto sulla prima in termini di formazione del personale, determinando un'elevata specializzazione a tutti i livelli. All'interno si conservano quelle fasi del processo aziendale che le consentono di mantenere e sviluppare il know-how e la tecnologia di cui è proprietaria e quindi di accrescere il contenuto di servizio all'interno dei propri prodotti.

L'attuale evoluzione dell'economia, con l'apertura ad un mercato globale senza confini o vincoli territoriali ha l'esigenza di crescere attraverso aziende i cui obiettivi sono perseguiti con sistemi di qualità totale e sostenibile, dalla produzione fino ai sevizi. TECHBOARD fa propria questa necessaria evoluzione seguendo ed adoperandosi in questo cammino nel rispetto delle indicazione prescritte nella norma UNI EN ISO 9002.

Attraverso il coinvolgimento di tutto il flusso produttivo, cioè fornitori, personale dell'azienda, clienti, sarà possibile raggiungere la qualità totale e di impegnarsi per un continuo miglioramento nell'ottica di totale soddisfazione del cliente.

Capitolato di fornitura PCB

Capitolato di fornitura PCBA

Infine, ma non per minore importanza, vorremmo sottolineare che TECHBOARD e’ un marchio certificato “Made in Italy” avente i requisiti del Sistema IT 01 - 100% QUALITA’ ORIGINALE ITALIANA (registrazione n° IT01.IT/1347.095.V).

Certificazione 100% Qualità Originale Italiana

Certificazione 100% Qualità Originale Italiana