Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo

DigiEye 3G - 32 canali

 

E’ ARRIVATO IL 32 CANALI !!

 

Il registratore Digieye 3G da oggi gestirà un maggior numero di ingressi video fino a 32 consentendo una vera diramazione capillare della videosorveglianza e una maggiore economicità di gestione grazie ad un minor costo ripartito per telecamera.

Il modello SY-3G-HVR-32 dispone di 32 Ingressi video (di cui massimo 16 analogici BNC), è in grado di registrare il video composito con compressione Delta fino a 400 IPS totali in risoluzione 4CIF e di registrare telecamere di rete conformi a standard H.264/RTSP/Onvif fino a 8 megapixel con una banda di rete complessiva in/out fino a 200 Mbit/sec. La dotazione di base comprende 2 uscite video digitali indipendenti per monitor, 4 uscite video composito, 1 canale audio bi-direzionale, 18 ingressi e 18 uscite digitali, doppia scheda di rete Gigabit, capacità storage interno fino a 5 hard-disk (NON inclusi).

Il modello SY-3G-NVR-32 dispone di 32 Ingressi video IP, è in grado di registrare telecamere di rete conformi a standard H.264/RTSP/Onvif fino a 8 megapixel con una banda di rete complessiva in/out fino a 200 Mbit/sec. La dotazione di base comprende 2 uscite video digitali indipendenti per monitor, 4 uscite video composito, 1 canale audio bi-direzionale, 18 ingressi e 18 uscite digitali, doppia scheda di rete Gigabit, capacità storage interno fino a 5 hard-disk (NON inclusi).

Le opzioni hardware dei modelli Digieye 3G 32 canali sono le stesse disponibili sugli altri modelli Digieye della serie 3G, esclusa la tastiera SY-DGKEY-MULTIDROP che non è supportata su questi modelli.

Scopri ulteriori dettagli tecnici nelle schede prodotto alla pagina dedicata del sito web

Per ulteriori informazioni o altre necessità, non esitate a contattarci.

 

SYACTB
Customer Service
e: info.syac@techboard.it
t: 059-289899

Le Nostre Divisioni

PCB

PCB

 

 

 

SICUREZZA