Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo

SYAC▪TB ha rilasciato la versione software DigiEye 6.2 e l’app per mobile DigiEye 3.1.

La versione software DigiEye 6.2 include le seguenti nuove funzionalità:

NUOVE FUNZIONI DI SUPPORTO PER TELECAMERE IP ONVIF

Le seguenti funzioni sono state aggiunte:

  • Rilevazione Dispositivi Onvif: tutte le telecamere IP Onvif presenti in rete locale sono automaticamente rilevate ed elencate da DigiEye.
  • Auto-configurazione: DigiEye è in grado di leggere tutte le impostazioni di configurazione dalle telecamere IP Onvif, inclusi i parametri di streaming video RTSP.
  • Impostazioni di Streaming Video: DigiEye è in grado di cambiare le impostazioni video di streaming (risoluzione, bitrate, ecc) di tutte le telecamere IP Onvif che supportano tale funzionalità.
  • Gestione Brandeggio PTZ: DigiEye è in grado di controllare la funzione di brandeggio PTZ di telecamere Speed-dome Onvif.
  • Eventi di Allarme: DigiEye riceve e processa eventi di allarme rilevati dalle telecamere IP Onvif (motion detection e input digitale).
  • Profilo S: compatibile con telecamere IP Onvif con Onvif Profile S/versione 2.4.
Support DigiEye per telecamere IP Onvif
Configurazione parametri per telecamere IP Onvif

VIDEO ANALISI DIGIEYE PER LA SECURITY INTELLIGENCE

Le seguenti funzioni VCA DigiEye per la Security Intelligence sono state aggiunte:

  • Attraversamento Linea Virtuale: rileva persone o oggetti che attraversano un varco virtuale, definito da un sensore lineare sull’immagine video.
  • Zona Sterile: rileva intrusioni indesiderate in una o più aree chiuse (zone sterili).
  • Loitering: rileva una persona che permane in un’area per un certo tempo (programmabile), comportamento che in determinate situazioni può considerarsi anomalo/sospetto.
  • Oggetto Abbandonato/Rimosso: rileva gli oggetti abbandonati oppure rimossi da una scena.
DigiEye Video Analisi per la Security Intelligence: Attraversamento Linea Virtuale
DigiEye Video Analisi per la Security Intelligence: Loitering
DigiEye Video Analisi per la Security Intelligence: Oggetto Abbandonato/Rimosso

Ricordiamo che la VCA DigiEye per la Security Intelligence può essere utilizzata sia con telecamere analogiche che con telecamere IP e richiede una licenza software aggiuntiva opzionale.

Le funzionalità Onvif e VCA Security si attivano solo su sistemi DigiEye con licenza di manutenzione software attiva. Attualmente solo la configurazione locale della video analisi è supportata; la gestione degli allarmi VCA e la configurazione remota saranno supportate a breve.

L’app mobile DigiEye 3.1 include le seguenti nuove funzionalità:

IMPLEMENTAZIONE DELLE FUNZIONI DIGIEYE VCA PER LA BUSINESS INTELLIGENCE “HEATMAP” E “CONTEGGIO PERSONE”

L’app mobile DigiEye 3.1 supporta le funzionalità DigiEye di video analisi (VCA) per la Business Intelligence HEATMAP e CONTEGGIO sia per le telecamere analogiche che per quelle IP. Ogni funzionalità di VCA viene implementata da un diverso modulo che raggruppa diverse funzionalità divise a seconda del loro scopo principale o area di applicazione.

Il pacchetto DigiEye VCA per la Business Intelligence è ideale per le applicazioni in ambito Retail nelle quali interessano, per scopi di sicurezza ma anche di marketing e di organizzazione, statistiche sul numero di passaggi di persone (modulo Conteggio Persone) e occupazione di determinate aree (modulo Heatmap).

VCA per la Business Intelligence DigiEye Mobile: Conteggio Persone
VCA per la Business Intelligence DigiEye Mobile: Heatmap

DOCUMENTAZIONE ONLINE INTEGRATA:

Clicca qui per accedere al Manuale Online Integrato DigiEye Mobile App 3.1.

Le Nostre Divisioni

PCB

PCB

 

 

 

SICUREZZA