Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo

DigiEye 2015 new features

Comunicazione IP con Doppio Stream, Nuova Interfaccia Utente FULL-HD e Nuove Soluzioni di VCA

Da 20 anni DigiEye si differenzia attraverso innovazione e continuità, priorità che hanno guidato anche le nuove funzionalità che verranno rilasciate nel 2015 e che comprendono la comunicazione IP con Doppio Stream, la nuova interfaccia utente Full-HD e le funzioni di Conteggio Persone e Heatmap.

DIGIEYE DUAL-STREAMING
Gestione della doppia codifica video IP

DigiEye Dual-Stream

I sistemi HVR e NVR DigiEye sono aggiornabili con questa funzionalità che consente la gestione simultanea di due flussi video con risoluzione/bitrate differenziato per ogni telecamera IP configurata su DigiEye, in modo da ottimizzare l’utilizzo delle risorse in base alle funzioni richieste. Per questa gestione avanzata delle connessioni video con le telecamere IP, il sistema utilizza lo stream Primario in alta risoluzione per la registrazione mentre le funzioni di video analisi, display e trasmissione video possono operare sullo stream Secondario a risoluzione più bassa, con un notevole incremento delle prestazioni.

DIGIEYE INTERFACCIA UTENTE FULL-HD
Nuova interfaccia utente in alta definizione

DIGIEYE FULL-HD USER INTERFACEI sistemi HVR e NVR DigiEye saranno aggiornabili con la nuova interfaccia utente Full-HD, più moderna ed intuitiva. In linea con le tendenze attuali di design ergonomico per un'esperienza d'uso completamente rinnovata, la nuova interfaccia offre anche una migliore qualità video grazie al supporto della risoluzione Full-HD (1080p) e all'aspect-ratio 16:9 che consente una visualizzazione ottimale su monitor professionali che operano a tale risoluzione.

Inoltre, grazie alla doppia uscita monitor in risoluzione Full-HD, DigiEye ora permette di visualizzare due telecamere IP Full-HD (2 Megapixel) a risoluzione nativa, con il massimo livello di qualità e dettaglio. La funzione Digital Signage è ottimizzata in quanto ora consente di visualizzare filmati programmabili sull’uscita video secondaria con risoluzione video Full-HD.

La nuova interfaccia DigiEye in alta definizione offre anche i vantaggi derivanti dalla scelta di continuità che da sempre caratterizza le nuove generazioni e versioni DigiEye. Infatti, la nuova interfaccia di Configurazione è rimasta sostanzialmente invariata rispetto al passato, e dunque non viene richiesta nuova formazione per gli installatori.

DIGIEYE CONTEGGIO PERSONE E HEATMAP
Nuove funzioni avanzate di Video Content Analysis - Conteggio e Heatmap - per l’analisi intelligente di flussi video in tempo reale

DIGIEYE FULL-HD USER INTERFACE Il DigiEye si arricchisce con il Conteggio Persone e le Heatmap. La soluzione DigiEye VCA People Counting consente di contare il numero di individui che transitano attraverso uno o più sensori virtuali, in una direzione o nell’altra. Questa applicazione è ideale per tutti gli ambiti di applicazione basati sul conteggio di persone—transito attraverso varchi e permanenza all’interno di aree delimitate—e il rilevamento di comportamenti anomali—transito verso direzioni vietate, aree sterili. La soluzione DigiEye VCA Heatmap, concepita principalmente per le applicazioni di videosorveglianza in ambito Retail, consente invece di produrre delle mappe statistiche relative all’occupazione di aree configurate all’interno della scena inquadrata.

Seguendo la tradizione di soluzioni intelligenti ed efficaci, i parametri di configurazione delle nuove funzioni avanzate di VCA sono ridotti al minimo e di facile comprensione, e non richiedono alcun apparato hardware aggiuntivo. DigiEye inoltre consentirà di effettuare l’analisi video sia su canali video analogici che IP/megapixel.

Oltre alle nuove funzionalità DigiEye, SYACTB rilascerà anche una nuova versione dell’App DigiEye per Tablet/Smartphone Android che è stata ulteriormente ottimizzata per sfruttare l’accelerazione video hardware offerta dai più recenti dispositivi presenti sul mercato.

Inoltre, la gamma di telecamere SYACTB si arricchisce con Box/Bullet/Dome IP serie N2 (con Sensore CMOS da 2/4/6/8 Megapixel, WDR >100dB, Low lux, Analisi video Edge, Ottica varifocale motorizzata—Bullet—e Modalità “corridoio” 9:16), telecamere IP Fisheye (con Sensore CMOS da 6 Megapixel, con Visione a 360°, WDR >100dB, con Elaborazione video a bordo telecamera—che non richiede alcun software speciale per la visualizzazione/registrazione—e LED IR integrati 10m) e telecamere IP Entry-level (con Sensore CMOS da 2 Megapixel, Ottica varifocale 2.8 – 12mm ed illuminatore IR 30m).

Per maggiori informazioni, contattare:
SYACTB, TECHBOARD Security Division
Area Science Park
Padriciano, 99 - 34149 Trieste
Tel. +39 059 289899
E-mail: sales.syac@techboard.it
www.syac-tb.com

Le Nostre Divisioni

PCB

PCB

 

 

 

SICUREZZA