Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo
Techboard Open Day

MARTEDÌ 20 MAGGIO 2014
ORE 10:30
via della Scienza 50 – 41122 MODENA

TECHBOARD è lieta di invitarla all’Open Day, un incontro di approfondimento sui prodotti e sulle soluzioni di video sicurezza SYACTB e telecomunicazioni professionali EMCTB, che si svolgerà il giorno 20 Maggio presso la sede di TECHBOARD in via della Scienza a Modena.

La giornata sarà l’occasione per assistere a molteplici Dimostrazioni e Sessioni di Training. Durante tutto l’Open Day sarà possibile visitare la Produzione ed i reparti dedicati alla Qualità. L’evento sarà anche un appuntamento dedicato alle figure aziendali quotidianamente coinvolte nelle tematiche della Privacy in quanto l’Open Day avrà il contributo di Agostino Oliveri, Data Protection Officer - Privacy Consultant & Certificated Auditor.

 
PROGRAMMA
10.30 - 10.45 Benvenuto e Presentazione di TECHBOARD, SYACTB e EMCTB
Fabio Malagoli, CEO
Techboard

TECHBOARD è un produttore di circuiti stampati professionali che ha completato l’anno scorso l’acquisizione di SYAC, sviluppatore e produttore di sistemi di videosorveglianza, e di EMC, azienda modenese specializzata nella progettazione e costruzione di stazioni e terminali radio. Dai circuiti stampati professionali ai campi della videosorveglianza e delle telecomunicazioni radio professionali, TECHBOARD collega realtà vicine e simili, fa interagire risorse ed opportunità, e fa leva su sinergie strategiche che assicurano innovazione, vocazione internazionale ed economie di scala.

10.45 - 11.20 SYACTB
Real Video Security Made in Italy e Privacy Compliant
DigiEye

SYACTB, Divisione Sicurezza di TECHBOARD, disegna e sviluppa prodotti, sistemi e soluzioni di videosorveglianza stabili e flessibili guidate da innovazione e continuità, e conformi ai requisiti previsti dalla normativa Privacy in vigore garantendo il rispetto delle misure minime di sicurezza e di quelle idonee previste dal T.U.P. e dal provvedimento specifico in materia di videosorveglianza. All’Open Day, SYACTB presenterà novità quali l'NVR DigiEye 3I, la nuova linea Compact, nuove telecamere DigiEye Cam analogiche ed IP ed Integrazioni come:

11.20 - 11.40 INTEGRAZIONE DIGIEYE ED ATM
Simulazione di una Soluzione Intelligente
Integrazione DIGIEYE ed ATM

L’integrazione DIGIEYE con TERMINALI BANCOMAT permette ai video registratori DigiEye di interfacciarsi con i terminali BANCOMAT via rete TCP/IP per rilevare attività sospette nelle vicinanze degli stessi, anomalie e/o malfunzionamenti di questi ultimi e trasmetterli al Centro di Controllo per la loro gestione. Contrariamente ad altri prodotti disponibili sul mercato, che offrono questo tipo di integrazione attraverso una scheda hardware aggiuntiva, l’integrazione DIGIEYE ed ATM non richiede alcuna interfaccia hardware né interventi fisici, permettendo significativi risparmi di tempo e denaro.

11.40 - 12.00 VCA DIGIEYE
Analisi Video Intelligente di Base ed Avanzata per Telecamere Analogiche ed IP
VCA DIGIEYE

La VCA è stata perfezionata nel corso degli anni sui sistemi DigiEye per rilevare condizioni di allarme su telecamere analogiche. A partire dalla versione software 5.01, la VCA DigiEye può essere utilizzata con qualsiasi telecamera IP collegata al sistema, a prescindere dalla compatibilità ONVIF e senza richiedere l'integrazione di software speciale. Inoltre, presenteremo nuove feature di analisi video avanzata per telecamere analogiche e IP.
Da non perdere!

12.00 - 12.20 NON SOLO VIDEO
Integrazione Sistemi per il Controllo Accessi
Integrazione Sistemi per il Controllo Accessi

SYACTB presenterà una nuova integrazione tra DigiEye e sistemi per il controllo accessi di persone e mezzi che comprendono terminali e teste con differenti tipologie di lettori (RFID, magnetici, smart card) e serrature elettroniche.
Voglia di saperne di più?

12.20 - 12.30 INTEGRAZIONI NEBBIOGENI SYACTB FBF
INTEGRAZIONI NEBBIOGENI

FBF - the Fastest Breaking Fogging Systems - è la linea di nebbiogeni SYACTB integrati via I/O ai DVR e NVR DigiEye. I nebbiogeni entrano in funzione come una sirena ma, invece che emettere un suono, emettono un’impenetrabile nebbia impedendo ad un ladro di vedere all‘interno dei locali protetti.
Perché scegliere i nebbiogeni SYAC▪TB FBF?

12.30 - 13.15 EMCTB
Soluzioni di Comunicazione Alternativa per Reti Sincronizzate ed Isofrequenziali
EMC-TB

EMCTB, Divisione Comunicazioni di TECHBOARD, progetta, sviluppa e produce apparecchiature radio professionali, in particolare ripetitori ed apparecchiature ricetrasmittenti per uso sia fisso che mobile. Grazie alla sua conoscenza approfondita, lo sviluppo in-house e il completo controllo di hardware e software, EMCTB è in grado di offrire soluzioni flessibili e su misura, particolarmente adatte per necessità di Comunicazioni Alternative, vale a dire le applicazioni per cui i sistemi di comunicazione standard sono inattendibili o del tutto non disponibili.

13.15 - 14.30 Visita Stabilimento
Pranzo Buffet

L’evento è a numero chiuso ed il criterio di registrazione sarà di tipo cronologico. Per maggiori informazioni, contattare SYACTB, tel. 059-289899, e-mail sales.syac@techboard.it.

Le Nostre Divisioni

PCB

PCB

 

 

 

SICUREZZA