Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo

SYACTB ha chiuso l’anno 2013 con due eventi di grande rilevanza:

ITALIAN PRIVACY DAY
Intervento all’ITALIAN PRIVACY DAY, l’evento nazionale sulla Privacy che sì è svolto mercoledì 18 dicembre 2013 a Roma. FABIO MALAGOLI è intervenuto sul tema della "Privacy e Nuove Tecnologie".

 

IFSEC INDIA 2013 Partecipazione ad IFSEC INDIA 2013, New Delhi, che ha chiuso un anno ricco di nuovi prodotti e sviluppi, dal DVR multifunzionale ibrido 3H al NRV 3I dotato della tecnologia STREAMFLEX di transcodifica video intelligente progettata e sviluppata dalla SYACTB all’AREA SCIENCE PARK di Trieste, dall’integrazione delle telecamere analogiche ed IP DIGIEYE CAM e di unità di storage esterne alle nuove app per iPhone, iPad, tablet e smartphone Android.

 

L’anno 2014 si annuncia ricco di eventi ed appuntamenti per SYACTB tra partecipazioni in fiere, road show ed altri eventi in Italia ed all’estero. In anteprima alcuni appuntamenti già confermati:

FIERE

FIERA INTERSEC DUBAI: Ricordiamo che il team SYACTB vi aspetta allo stand 339C, hall S1 presso il Dubai International Convention Centre, EAU, dal 19 al 21 gennaio 2014. SYACTB presenterà nuovi prodotti e soluzioni “Made in Italy”, progettate e sviluppate da SYACTB e prodotte da TECHBOARD, di cui SYACTB è la Divisione Sicurezza da dicembre 2012.

Le altre fiere alle quali SYACTB parteciperà sono EXPOSEC SAO PAOLO a marzo, IFSEC LONDON a giugno e SICUREZZA MILANO a novembre. Altre partecipazioni sono in via di conferma e saranno annunciate entro poche settimane.

CORSI E TRAINING

Una serie di corsi di training prenderanno il via a febbraio. Primo appuntamento mercoledì 12 febbraio in TECHBOARD MODENA: SYACTB invita tutti gli utilizzatori, che siano utenti finali, installatori o integratori, a partecipare al corso Videosorveglianza, Perché scegliere DigiEye e SYACTB? Approfondimenti tecnici e normativi. L’evento avrà il contributo di AGOSTINO OLIVERI, Data Protection Officer - Privacy Consultant & Certificated Auditor (secondo gli standard ISO IEC 17024:2012 e disciplinato ai sensi legge 4/2013) num. Reg. DPO 1519, socio FEDERPRIVACY Federazione Italiana Privacy e UNIQUALITY Unione Nazionale Italiana Professionale per la Qualità, e referente Area Regionale UniPrivacy.

CUSTOMER CARE

Al fine di migliorare l’assistenza al cliente, SYACTB ha ridefinito gli incarichi delle addette al Customer Care.

Chiara Demarchi
Chiara Demarchi si focalizzerà sull’Italia e sosterrà Giuliano Iurkic, Duilio Gagliardi, Guglielmo Martinelli, Matteo Costi e Antonio Giancola, e si occuperà del consolidamento e dello sviluppo delle relazioni con i clienti e gli utenti finali italiani.

 

Laura Poli
Laura Poli si dedicherà - oltre all’assistenza clienti EMCTB, la nuova divisione Telecomunicazioni di TECHBOARD - ai mercati esteri collaborando con gli Area Sales Managers Pedro Bedolla (Mexico), Marco Bonera (Latin America), Guglielmo Martinelli e Dejan Obratil (Europa e Nord Africa), Jonathan Moucadié (Middle East) e Sanjay Bhandari (India).

 

Nel corso delle prossime settimane, vi presenteremo in dettaglio gli eventi e novità 2014. Nel frattempo, cogliamo l’occasione per augurarvi un buon proseguimento di anno nuovo!

Per maggiori informazioni:

SYACTB
TECHBOARD SECURITY DIVISION
info.syac@techboard.it
t: +39 059 289899

Le Nostre Divisioni

PCB

PCB

 

 

 

SICUREZZA