Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo

Techboard ha completato l’acquisizione di SYAC in seguito alla presa in carico delle attività e del personale alla fine dell’anno 2012.

TECHBOARD, produttore di circuiti stampati professionali con stabilimenti a Modena e a Shenzhen (Cina), ha completato l’acquisizione di SYAC, sviluppatore e produttore del sistema di videosorveglianza DigiEye, in seguito alla presa in carico delle attività e del personale alla fine dell’anno 2012.

SYAC, oggi SYACTB, ha sede all’AREA SCIENCE PARK di Trieste, un’eccellenza italiana nel campo dell’innovazione scientifica e tecnologica. Innovatrice sin dalla sua fondazione nel 1988, SYAC ha lanciato nel 1996 DIGIEYE, uno dei primi sistemi pienamente integrati per la gestione video digitale per TVCC. Grazie alle soluzioni per la gestione e la centralizzazione video digitale DIGIEYE ed i servizi clienti commerciale e tecnico multilingue, SYAC è rapidamente diventata un riferimento nel mercato della Video Sicurezza. I prodotti DIGIEYE e le soluzioni SYAC sono state implementate con successo in Banche e Strutture Finanziarie, Industriali, Istituzionali, Scolastiche e Residenziali, Porti, Aeroporti, Stazioni Ferroviarie ed altre Infrastrutture dei Trasporti, Negozi e Centri Commerciali, ed in molte altre applicazioni, per proteggere beni e persone, per prevenire e contrastare la criminalità in tutto il mondo.

SYACTB, a seguito dell’integrazione nell’azienda modenese come Divisione Sicurezza di TECHBOARD, garantisce continuità fornendo tecnologie proprietarie e progettando, sviluppando e producendo in Italia i sistemi DigiEye. Come ha detto Fabio Malagoli, Amministratore Delegato di TECHBOARD: “Siamo impegnati a fornire innovazione e continuità ai clienti di SYAC. Continuità utilizzando le sinergie per raggiungere la leadership di mercato con prodotti e soluzioni integrate di alta qualità, con costi competitivi e consegne puntuali. Innovazione attraverso significativi investimenti nelle risorse dell’R&D per fornire prodotti e soluzioni attuali e innovativi, in grado di integrarsi con le precedenti generazioni di sistemi DigiEye. Lo staff di R. & D. – potenziato con il ritorno di personale di provata esperienza – dall’inizio dell’anno sta sfornando nuovi prodotti per permettere a SYACTB di continuare ad essere il punto di riferimento nel mercato della videosorveglianza.”

SYACTB può già contare su una robusta struttura industriale ed una sinergia strategica che promette innovazione, vocazione internazionale ed economie di scala. Il tutto seguendo una convinta linea di continuità rispetto alla clientela, ai prodotti ed alle rigorose misure di sicurezza sulle quali vigila l'Autorità Garante della Privacy e lo Statuto dei Lavoratori e con le quali i sistemi DigiEye vantano una lunga storia di conformità.

Investimenti in innovazione, sia hardware che software, garantiranno soluzioni capaci di integrare le ultime tecnologie con i sistemi SYAC di precedenti generazioni. Nella stessa direzione si prospetta l'ampio ventaglio del nuovo catalogo SYACTB, che va dall’analogico all’over-IP passando per la tecnologia HD-SDI, per le soluzioni di centralizzazione, le App avanzate e gli accessori come gli storage esterni e le DigiEyeCam, telecamere analogiche ed IP, adatte ad ogni applicazione ed a qualsiasi ambiente.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Techboard

TECHBOARD
Via Della Scienza, 50
41100 Modena
Tel. +39 059 289811
Fax +39 059 289860
techboard@techboard.it
SYAC▪TB
SYACTB
TECHBOARD Security Division
Area Science Park Padriciano, 99
34149 Trieste
Tel. +39 059 289899
Fax +39 059 289860
sales.syac@techboard.it

Le Nostre Divisioni

PCB

PCB

 

 

 

SICUREZZA