Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo

L’integrazione DIGIEYE 3G/3H con dispositivi bancomat permette di rilevare attività sospette, fraudolente e anomale senza scheda hardware aggiuntiva.

I videoregistratori DigiEye 3G/3H sono ora in grado di interfacciarsi con terminali ATM via rete TCP/IP per rilevare attività sospette in prossimità di un terminale ATM collegato al sistema DigiEye, nonché anomalie e/o malfunzionamenti del terminale ATM, e trasmetterle al Centro di Controllo per la loro gestione.

Gli eventi segnalati attraverso il protocollo di comunicazione sono l’inserimento/restituzione della tessera bancomat, l’apertura/chiusura del dispenser di banconote e la manomissione del dispenser di banconote. Questi eventi possono essere utilizzati per scatenare azioni di diverso tipo o far parte di eventi più complessi “custom trigger” per implementare sofisticate condizioni di allarme in base a criteri euristici e scatenare azioni quali la registrazione, l’attivazione di uscite digitali, chiamate al centro, ecc.

Inoltre, l’integrazione DIGIEYE 3G/3H e TERMINALI ATM prevede l’evento di KEEPALIVE che è invece un messaggio di Heartbeat dell’ATM inviato in assenza di altre attività sul terminale. Grazie al KEEPALIVE il sistema di videosorveglianza DigiEye può essere configurato per ricevere un allarme di anomalia ATM, che può quindi essere utilizzata negli eventi di trigger per scatenare azioni.

La soluzione sviluppata da SYACTB non richiede nessuna interfaccia hardware e quindi nessun intervento fisico sugli impianti dove l’apparato DigiEye è già presente. Infatti, a differenza di altri prodotti esistenti sul mercato che offrono quest’integrazione via scheda hardware aggiuntiva, la funzionalità 3G/3H ATM INTEGRATION non richiede costi installativi ricorsivi (agenzia per agenzia), consentendo un risparmio significativo.

Per scaricare il Datasheet, clicca qui.

 

Per ulteriore informazioni, contattare

SYACTB

Divisione Sicurezza di TECHBOARD

e-mail: sales.syac@techboard.it

Le Nostre Divisioni

PCB

PCB

 

 

 

SICUREZZA