Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo

7 COSE DA SAPERE SU SYACTB

Dicembre 2012

SYAC è diventata SYACTB, la Divisione Sicurezza di TECHBOARD

1

TECHBOARD è un produttore di circuiti stampati professionali dal 1979 con fabbriche a Modena e Shenzhen (Cina). Rilevando la squadra e le attività di SYAC, TECHBOARD ha combinato le attività e le capacità di due realtà Italiane per assicurare continuità ai marchi Syac e DigiEye, ai clienti ed ai sistemi esistenti in tutto il mondo.

 

leggi

Gennaio 2013

SYACTB ha trasferito la sua produzione da Trieste a Modena

2

Con il suo stabilimento di oltre 4000 m2 interamente dedicati alla produzione a Modena, Italia, e un altro a Shenzhen, Cina, le capacità produttive di TECHBOARD permetteranno di migliorare sia i processi produttivi che il livello qualitativo dei sistemi SYAC.

 

link al sito TECHBOARD

Gennaio 2013

SYACTB ha creato una partnership con ELIMOS

3

Parte del management e del team di sviluppo di ELIMOS ha fondato le radici del suo know-how nell’R&D di SYAC. Orientata agli sviluppi di centralizzazione ed integrazione, questa nuova collaborazione porterà ulteriori competenze e capacità per fornire a presenti e futuri clienti, prodotti innovativi e soluzioni capaci di integrare le più recenti tecnologie con le precedenti generazioni di sistemi DigiEye.

 

link al sito ELIMOS

Febbraio 2013

SYACTB si trasferisce all’ Area Science Park di Trieste

4

La Ricerca e Sviluppo e il Supporto Tecnico e Commerciale di SYAC si sono trasferiti nel Parco di ricerca Scientifica e Tecnologica Area Science Park di Trieste. Il supporto Tecnico e Commerciale continua a fornire un supporto telefonico, online e sul posto di prima qualità, mentre l’R&D, con importanti investimenti, resta orientato a sviluppare innovazione, anche grazie alla collaborazione con ELIMOS.

 

link ai nuovi contatti

Marzo 2013

SYACTB lancia 3H, il sistema Digitale Multifunzionale Ibrido di Video Sorveglianza

5

La serie DigiEye IBRIDA grazie all’integrazione della gestione video IP, rappresenta l’evoluzione naturale della famiglia DigiEye. Essa unisce oltre 15 anni di esperienza maturata sul campo, attraverso le precedenti generazioni DigiEye, ai continui miglioramenti provenienti dai feedback del mercato. Le soluzioni DigiEye Ibride consentono di combinare, nel passaggio da video analogico tradizionale ad IP, i vantaggi derivanti dall’integrazione della tecnologia video IP ed il risparmio nei costi.

 

leggi

Marzo 2013

SYACTB,  Nuovo Catalogo e Nuovo Sito Demo

6

Il nuovo catalogo SYACTB  è disponibile per il download.

Il sito Demo SYACTB di Modena è disponibile a demo.syac-tb.com all’indirizzo IP 77.89.0.76.

 

scarica il nuovo catalogo

 

Tecnologia HD-SDI Disponibile Presto

COMING SOON

La tecnologia HD-SDI che trasmette video in alta definizione su cavi coassiali, risulta meno costosa dell’IP. Oltre a consentire di lavorare con il cablaggio coassiale esistente, le registrazioni HD-SDI vengono trasmesse in tempo reale e non sono soggette alle interruzioni di rete IP. La Tecnologia HD-SDI sarà presto disponibile per i sistemi di video sorveglianza digitali multifunzionali  DigiEye di SYACTB.

Le Nostre Divisioni

PCB

PCB

 

 

 

SICUREZZA